Servizi e supporto al cliente

Un Tecnico al tuo Servizio

I benefici per tutti i nostri clienti sono molteplici.
La nostra Agenzia essendo situata ed esclusivamente dedicata alla Liguria, offre un servizio di assistenza al cliente in fase Pre e Post vendita molto attento.
 
La risoluzione di una qualsiasi problematica, potrà essere gestita telefonicamente o via email e in base al caso tramite una visita dedicata .Tutto questo oltre alla struttura Nazionale di supporto Leica Geosystems, che include un helpdesk con 4 linee dedicate, supporto via web e un servizio dedicato agli utenti ItalPos. 

Anni di Topografia sul campo: il nostro valore aggiunto

L’importanza e l’impegno che riponiamo nella consegna della strumentazione, dedicando il giusto tempo in base a ogni singola situazione, ci permette di rendere il Tecnico utilizzatore fin dall’inizio conscio delle possibilità che la strumentazione gli offre e operativo nello svolgimento delle mansioni più comuni necessarie.
Inoltre con la Formazione Topografica diamo la possibilità di addentrarsi ancor più nelle distinte tecniche Topografiche, andando oltre al semplice utilizzo di uno strumento.

Assistenza tecnica

serviceleica
L’assistenza tecnica offerta da Leica Geosystems è seguita da tecnici altamente qualificati che utilizzano strumenti professionali. 

Sono a disposizione diversi livelli di manutenzione, a seconda del prodotto e dell'utilizzo. I costi Service e i tempi di inattività possono essere ridotti attraverso una periodica e preventiva manutenzione, così potrete beneficiare di una strumentazione sempre al top delle condizioni. L'ampia offerta
di servizi comprende certificazioni, riparazioni e aggiornamenti.

  • Image 01

    Leica SmartTAF

    Leica SmartTAF, applicazione gratuita per dispositivi Android per gestire e ricercare i Punti Fiduciali. Scaricabile direttamente da Google Play.

  • Image 02

    Leica Active Assist

    La certezza di avere sempre un esperto al vostro fianco. Se c’è un problema, la soluzione arriva premendo un tasto ed il supporto tecnico potrà accedere al vostro strumento per valutare esattamente qual è il problema. Agendo al vostro posto, il supporto tecnico vi permetterà di tornare operativi in pochi minuti.

  • Image 03

    Leica Exchange

    Con Leica Exchange potete trasferire facilmente oggetti dal campo all’ufficio. I Servizi di Leica Exchange consentono un numero illimitato di trasferimenti ad un numero illimitato di utenti. Per maggiori informazioni clicca qui.

  • SmartTAF SmartTAF
  • Active Assist Leica Active Assist
  • Leica Exchange Leica Exchange

Customer Care Packages

Con i CCP di Leica Geosystems sarete sicuri di ottenere il massimo valore dal vostro investimento. Quando si acquista un CCP, inizierete da subito a beneficiare di un contatto immediato con la nostra rete globale di supporto professionale e gli esperti dell’assistenza tecnica.

customer

Con una gamma di cinque diversi pacchetti, potrete scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze. Dal Basic al Gold, Leica Geosystems ha il giusto contratto di manutenzione per la vostra azienda. Contattaci per maggiori informazioni.

myWorld

Il portale di Leica Geosystems offre un mondo di informazioni nelle vostre mani. myWorld consente un accesso immediato a informazioni e conoscenze che aiuteranno voi ed il vostro strumento ad essere sempre aggiornati.

myworld

myWorld inoltre fornisce corsi e supporto on-line utili al raggiungimento della massima performance e produttività. myWorld è il perfetto complemento del Customer Care Packages. Registra il tuo strumento!

ItalPOS

italpos

ItalPoS e' la prima Rete di Stazioni permanenti GNSS a copertura nazionale, destinata all'erogazione di servizi di posizionamento. L'elevata qualita' dei dati distribuiti e' garantita da G3 "Gruppo di Geodesia e Geomatica e dalla collaborazione con I.N.G.V.. Scopri di più sui servizi italPOS.