Servizi e supporto al cliente
Un Tecnico al tuo Servizio
I benefici per tutti i nostri clienti sono molteplici.
La nostra Agenzia essendo situata ed esclusivamente dedicata alla Liguria, offre un servizio di assistenza al cliente in fase Pre e Post vendita molto attento.
La risoluzione di una qualsiasi problematica, potrà essere gestita telefonicamente o via email e in base al caso tramite una visita dedicata .Tutto questo oltre alla struttura Nazionale di supporto Leica Geosystems, che include un helpdesk con 4 linee dedicate, supporto via web e un servizio dedicato agli utenti ItalPos.
Anni di Topografia sul campo: il nostro valore aggiunto
L’importanza e l’impegno che riponiamo nella consegna della strumentazione, dedicando il giusto tempo in base a ogni singola situazione, ci permette di rendere il Tecnico utilizzatore fin dall’inizio conscio delle possibilità che la strumentazione gli offre e operativo nello svolgimento delle mansioni più comuni necessarie.
Inoltre con la Formazione Topografica diamo la possibilità di addentrarsi ancor più nelle distinte tecniche Topografiche, andando oltre al semplice utilizzo di uno strumento.
Assistenza tecnica
L’assistenza tecnica offerta da Leica Geosystems è seguita da tecnici altamente qualificati che utilizzano strumenti professionali.
Sono a disposizione diversi livelli di manutenzione, a seconda del prodotto e dell'utilizzo. I costi Service e i tempi di inattività possono essere ridotti attraverso una periodica e preventiva manutenzione, così potrete beneficiare di una strumentazione sempre al top delle condizioni. L'ampia offerta
di servizi comprende certificazioni, riparazioni e aggiornamenti.